Formula 1 | Red Bull, Marko provoca la Ferrari: da Sainz nessun aiuto

Il duello per le gerarchie sarà un brano che alla fin dell’anno, in Ferrari e non solo. La squadra continua a non indicare un numero uno. Questo fa bene ai piloti, ai loro stimoli, alle motivazioni. Ci ha pensato però Helmut Marko, come riporta La Gazzetta dello Sport, a provocare la Ferrari, in procinto di camminare per “demolire” la certezza di Carlos Sainz:

“Lo scorso ano Sainz ha finito Leclerc, ma quest’anno Leclerc è in ottima forma. Ciò significa che non possiamo aspettarci un anno da Carlos, ma è chiaro che la loro situazione è praticamente la stessa che abbiamo noi, con un ovvio numero uno all’interno del box.La lotta per il titolo?Credo che siamo a buon punto, abbiamo una Ferrari che per noi è praticamente viva.E Leclerc ci sta guidando in maniera impeccabile.… CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 di Network di TMW. Your F1-News ti trova le notizie più interessanti nel mondo della Formula 1 per un sito dedicato quasi al 100% a questo sport. Non solo la Ferrari, tutta la Mercedes, la McLaren, la Red Bull e tutta l’altra squadra. I GP per iscritto, con tutte le intervist de Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In attesa dell’intervento dell’estero e di tanti contenuti “particolari”, notizie e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Segui con noi.

Add Comment