Formula 1 | Volkswagen in F1 con Audi e Porsche: le 5 richieste per il sì ufficiale

Il Gruppo Volkswagen ha annunciato che avvierà la modalità di ingresso in Formula 1 per Audi e Porsche come fornitori di motori dal Mondiale 2026, con l’arrivo di nuovi regolamenti. Come riportato da Motorsport, premetto che sono arrivato all’apertura della Formula 1 fornitori attuali, degli addetti ai lavori e dell’intero Circus, alle richieste allegate dal Gruppo Volkswagen per ingresso:

1) Budget Cap ridotto successivamente almeno del 50%

2) Motori a emiti anchor più ridotti

3) Introduzione di combustibile ecologico

4) Motore più parsimonioso con oltre 75 kg di carburante per comando e 110 di oggi

5) rimozione dell’MGU-H

Cinque richieste che, per essere ottemperate, anche di capire come i come i da 1,000cv odierni possono continuare ad erogare la stessa potenza con tutta questa lista di motori. La riunione di giugno schiarirà le prime domande.… CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 di Network di TMW. Your F1-News ti trova le notizie più interessanti nel mondo della Formula 1 per un sito dedicato quasi al 100% a questo sport. Non solo la Ferrari, tutta la Mercedes, la McLaren, la Red Bull e tutta l’altra squadra. I GP per iscritto, con tutte le intervist de Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In attesa dell’intervento dell’estero e di tanti contenuti “particolari”, notizie e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Segui con noi.

Add Comment