MERCATO EL – Difficile rinnovo Barça-Davies: l’Olimpia se interessati

Il prolungamento del contratto in scadenza a giugno tra Barcelona e Brandon Davis starebbe segnando a estanca nei colloqui, ed è possibile che il giocatore possa lasciare i blaugrana dopo tre anni, secondo quanto riferisce il sito spagnolo encestando.es. In questo vuoto se starebbero infilando almeno tre club di EuroLeague, segnatamente l’Efes, il Real Madrid el’Olimpia Milano.

Ovviamente il problema sono i soldi. L’attuale contratto di Davies è di 3 milioni di dollari lordi all’anno e il suo agente ha fatto un cambio per altro previsto o tre tappe e anche un po’ di ingaggio. Riferisce che il suo Barça è nella fase del ridicolo delle spese e ha chiesto a Davies, che ha dato a Jasikevicius la massima considerazione, di ridursi l’ingaggio come fatto Higgins e come accadrà in station wagon con Mirotic e l’allenatore lituano.

Dal canto suo, si sa che il Barcelona starebbe trattando sia Toko Shengelia – con cui sarebbe già un preacordo – che sta chiudendo la stagione alla Virtus Bologna, sia Alex Poythress che non tornerà allo Zenit S. Pietroburgo.

Add Comment