Musmarra: “Lukaku? Ha detto una frase precisa a Marotta. Il Tottenham non ha fallito”.

È il giorno di Lukaku. La nuova prima pagina della Gazzetta dello Sport ha svelato il dibattito sul futuro del belga all’Inter

È il giorno di Lukaku. La nuova prima pagina della Gazzetta dello Sport ha svelato il futuro del belga all’Inter. E’ davvero possibile un ritorno di Lukaku? E soprattutto come fare con i 12 milioni di euro di ingaggio dal belga al Chelsea?

Ne ha parlato con Telelombardia Alfio Musmarra: “Mi sembra difficile ipotizzare un ritorno di Lukaku ma non per la domanda ingaggio. Anzi, questa è la sua stessa base per una minima speranza. C’è una frase che lui ha detto ad Ausilio e Marotta che è certificata, sulla quale non esiste alcun dubbio. Lui ha deciso di voler rientrare nei parametri dell’Inter. Tagliarsi significa l’ingaggio in maniera clamorosa? Quello sarà un problema per te, lui ha stabilito che l’ingaggio non sarà un problema. E’disposto per farlo pur di tornare. Ma è tutto il resto che è difficile e la leadership dell’Inter è scetica. Al Tottenham da Conte? Il Tottenham non vuole fare un investimento di quel tipo è un giocatore di 29 anni, non è nella loro filosofia”

Add Comment