Pesaro, Tyrique Jones “Ora puntiamo ai playoff”

Ridurre di 40 la valutazione fatta essere iscritta nei confronti di Bertram Tortona, Tyrique Jones Ha commentato la non sorpresa del suo impatto decisamente positivo da Pesaro al Corriere Adriatico edizione Pesaro: “Solo il mio aspettavo di poter essere subito decisivo, anche se perché mie aspettative non era molto importante che questo fosse il mio primo anno in Italia. Mi piace dominare ed essere molto importante sia a livello di squadra che personale en tutti gli aspetti del gioco, e quindi voglio sicuramente darò il mio contributo per chiudere il porto del più in alto possibile la mia squadra”.

Asticella. Pensavo che potessimo arrivare ai playoff e ho pensato che questo sarebbe stato un obiettivo realistico, non solo perché avevamo 4 partite in casa e 2 in trasferta. Noi però abbiamo pensato ad una partita alla volta, ad iniziare da quella contro Sassari. Chiaramente ci piace vincere e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo. Potrà succedere però, continueremo solo a giocare al massimo. Abbiamo visto ieri sera, ad esempio contro il Brescia che è la squadra più forti, che nonostante la sconfitta abbiamo detto la nostra fin alla fin. Anche in squadra in questo momento si respira una sensazione diversa rispetto a qualche mese fa.

Vivrò a Pesaro. È una città piuttosto tranquilla e mi ci trovo molto bene, non faccio niente di particolare a parte allenarmi e questi giorni che il tempo è bello ne approfitto per stare in forma walking a fare passeggiate al mare.

Add Comment