Sainz: “La Ferrari è tornata, sono questi i posti che dobbiamo occupare” – News

Non voglio avere il lasciapassare di Charles Leclerc, mamma Carlos Sainz è riuscito ad artigliare un 2° posto che lanciato la ferrari in vetta al campionato Costruttori con 44 punti. Il massimo che una gara possa riservare, in termini di punteggio, ad una squadra.

salva anche tu

Formula 1

GP del Bahrain, Ferrari trionfo con la doppietta di Leclerc e Sainz

Carlos è un lavoro da fare

Il brodo spagnolo ha raccontato così la sua domenica: “Faccio ha fatto i complimenti a Carlo e alla Ferrari. La Ferrari è tornata davvero, con una bella doppietta, e sono questi i posti che il team dovrebbe sempre occupare. Con il duro lavoro siamo riusciti a tornare in alto. Non ho intenzione di mentire, ma sono in una stagione difficile, non ho paura di passare un momento difficile e finalmente porterò a casa questa doppietta per la squadra. Ho a little di labor da fare nei prossimi giorni, ma sono sicuro che girato ancora più forte.

Alla ripartenza ho avuto una bellissima opportunità con Max, lui ad essere onesto si è difeso molto bien, poi ho visto le luci rosse lampeggiare sulla macchina e mi sono detto ‘questa è la mia opportunità’, così ho attaccato. Lui è stato sfortunato, stava guidando bene e meritato il secondo posto. Io commuque ho fatto un bel tentativo, lui si è dovuto ritirare. E’ andata così ed è un bene per la Ferrari”.

Leclerc: “Due anni difficili, ma il team ha fatto un lavoro fantastico”

È classificato da Costruttori

Add Comment