BIESSE CARRERA, CHE SODDISFAZIONE TI HA INVITATO AL GIRO DI SICILIA

CONTINENTALE | 09/04/2022 | 07:53

“Esseri scelti dagli organizzatori della RCS Sport per il giro di Sicilia Ci rempie di orgoglio-spiegano i direttiri sportivi Marco Milesi e Dario Nicoletti-perché significa che la nostra rosa sta crescendo nel modo giusto. È molto importante che vi invito a ringraziare gli organizzatori del Giro per la fiducia che ci ha concesso. Cercheremo di ripagarla nel migliore dei modi, onorando la gara con impegno e professionalità”.

Il Giro di Sicilia di classe 2.1, quindi riservato ai Professionisti, si svolgerà in quattro tappe dal 12 al 15 aprile, parte da Milazzo e termina in salita ai 1800 metri dell’Etna (Piano Provenzana). Il buona gara conta infatti di fare una bella figura, correndo sulle strade siciliane da protagonisti. Questa bella opportunità premia naturalmente la squadra che scenderà in pista con il corridore Andrea Garosio vincitore della classifica speciale GPM alla recente Settimana Coppi&Bartali, il danese Mattias Nordal, Carloalberto Giordani, Lorenzo Roda, Riccardo Ciuccarelli, Michael Belleri e lo slovacco Martin Svrcek.

L’ultima partecipazione della Biesse Carrera al Giro di Sicilia anticiperà gli impegni a Pontedera, a Pisano sabato 9 aprile, e soprattutto alla Vicenza-Bionde classica nazionale elite e under 23 in programma domenica. Per la prova in Toscana sono stati selezionati Belleri, Giordani, Svrcek, Roda, Nordal e Ciuccarelli, mentre per Bionde (Vr) la rosa comprende Bonelli, Borlini, Foldager, Motta e Villa.

Copyright e copia TBW

Add Comment