Libertas salva Festa da Casnate

Libertas salva Festa da Casnate

ESULTANZA VOLLEY LIBERTAS CANTU’ – GRUPPO CONSOLI MCDONALD CAMPIONATO DI BRESCIA PALLAVOLO SERIE A2 2021-22 FOTO CUSA 04-07-2022

(Foto di Fabrizio Cusa)

La Pool Libertas s’è aggiudicata un altro anno di serie A2 chiedendo la stagione 2021-2022 in decima posizione

Almeno un punto doveva essere e un punto, alla fine, è stato. Una sconfitta dolce, con il PalaFrancescucci finalmente è arrivato ad applaudire ad una bella partita un girone che, a inizio 2022, era data pressata per spacciato.

Come invece non è stato e, con il 2-3 subito nel derby di giovedì sarà contro il Gruppo Consoli McDonald’s Brescia, il Pool Libertas s’è aggiudicata un altro anno di serie A2, mantenendo al decimo posto la stagione 2021-2022 posizione.

Una partita intensa, giocata punto per punto e fondamentalmente ben equilibrata, con i ragazzi di coach Matteo Battocchio che presto renderanno difficile che la vita della partita finisca all’improvviso, per strappargli in mano redini della gara nel quarto set, per colpa di lasciar spazio A chi in campionato ha giocato meno nella quinta frazione, a quel punto non più decisivo per la salvezza ormai acquisita.

Sulle tribune, forse por la prima volta, un pubblico degno dell’A2, con cori a sostegno dei giocatori in campo e il calore tipico degli appuntamenti sportivi da non mancare, così come peraltro è effetiva estato.


© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE

altri articoli

Articoli più letti

Add Comment