mangiare se la cava il nuovo calcio Konami?

Questo è il momento in cui il campo da calcio della serie Konami si rialza, in occasione dell’imminente pubblicazione della versione 1.0 di eFootball.

Attesa su tutte le piattaforme per il prossimo giovedi 14 aprile 2022, la patch dedicata al simulatore calcistico dovrebbe rivoluzionare l’esperienza proposta dal titolo, che in occasione del lancio è stata trovata ad un’ampia rassegna di critiche. Per scoprire cosa ha davvero da offrire l’aggiornamento, la Redazione di Everyeye è volato a Londraper aver preso parte ad un evento di presentazione organizzato da Konami ed io proverò così con mano eFootball versione 1.0.

Alla base e dismessa la moneta del calcio, il nostro Michele Verardi è presto a condividere le sue impressioni sulla sua rivoluzione promessa dalla squadra dello sviluppo. Per l’occasione, non poteva mancare dunque un ricco video dedicato alle novità supportate dall’aggiornamento 1.00 di calcio elettronico. corredato da sequenze di gioco prova dalla nuova versione dello sportivo – registrati direttamente durante l’evento londinese -, le riprese sono disponibili direttamente in apertura di questa news, oltre al canale YouTube di Everyeye.

Prima di augurarvi una buona visione, ho visto che il recente Konami ha svelato e prima dettagliato anche la sua modalità Squadra dei Sogni di eFootball, che tuttavia non è stata mostrata in azione alla stampa durante l’evento britannico.

Add Comment