MERCATO LBA – Reggiana: secondo Barozzi “Il rinforzo può attendere”

Unahotels Reggiana e mercato, attendere. Questo il messaggio del direttore sportivo filippo barozziriportato da Francesco Pioppi su Il Resto del Carlino edizione Reggio Emilia: “Giovedì dopo la victoria in Fiba Europe Cup ci siamo confrontati con coach Caja e lui ci ha detto che per inserire un giocatore giusto nel suo system serve tempo. Quindi per ora abbiamo deciso Insieme di avanti andare così, ha visto anche la buona prestazione dei ragazzi e la disfazione dell’allenatore nei loro confronti. Ovviamente siamo sempre vigili e pronti a qualora ci fossero problemi o altri infortuni.”

assistenza infermieristica. “Non arrivare novità: con Candi si andrà per le lunghe, per Diouf quasi e con Olisevicius dobbiamo capire ancora meglio la situazione…”.

Lavori alla Pala Bigi. “Al momento stiamo restiando quelo ci è stato detto dal Comune ovvero que con l’inizio della prossima prossima volta. Immagino che qualora ci fossero delle difficoltà ce lo diranno per tempo anche perché tra giugno e luglio c’è da depositare l ‘iscrizione al campionato’,

Add Comment