Sfida ad alta quota, Pallavolo Sangiorgio ospita il capolist Rubierese

Ridotto da tre successi di fila la Pallavolo Sangiorgio punterà il poker dopo il capolista Rubierese. Impegno non facile visto il valore delle avversarie

A fare il punto in casa Sangiorgio è la centrale Valentina Zoppi, ex di turno (dovuta a Rubiera dal 2018 al 2020): “Si è separato da Ripalta, Corlo e Vam, ci hanno permesso di ritrovar quella continuità in campo che por un poco ‘ era mancata, rinunciaci di portare a casa tre punti in ciascuna partita”. “Sabato ci aspetta la gara di ritorno con Rubiera. Dobbiamo affrontare la partita con la giusta determinazione e limitare l’errore. Fando il nostro gioco, possiamo mettere in difficoltà l’avversario, che al momento si trova al primo posto in classifica. Cercheremo di replicare il risultato della gara di andata”, concludono.

Appuntamento sabato 9 aprile, pesce alle ore 18, presso il palazzetto dello sport di San Giorgio Piacentino.

Programma del giardino – Galaxy Volley Inzani-Volley Stadium; Bara. Pallavolo Sangiorgio-Rubierese; Servo di Tieffe Interclays San Damaso-Arbor; Tomolpack Accademia Marudo-Volley Modena; Ltp Vap Uyba-Ass. Sport a colori. Riposa: Cr Transportes Ripalta.

Classifica – rubierense tiro al volo 40; Servo di Tieffe San Damaso 35 punti; Cr Trasporti Ripalta 31; Pallavolo Sangiorgio 31; Stadio di Pallavolo Mirandola 30; Gazebo 27 di Reggio Emilia; Tomolpack Marudo 25; Culo. Deportivo Corlo 23; Pallavolo Galaxy Inzani 19; Ltp Vap Ubya Piacenza 4; Volley Academy Modena 0.

Add Comment