Touchtennis a Bologna, il primo torneo allo Sferisterio – Sport

Bologna, 8 aprile 2022 – Ci sono le racchetta (miniatura), il palino e pura la rete. si chiamatoccare il tennis‘ ed è un gioco in tutto e por tutto simile al suo ‘fratellone più grande’. La disciplina è rubando il cuore a molti (come già sta facendo il pagaia), e questo weekend è presto ad approdare in città con a torneo vero e proprio Piccione? All’impianto sportivo Achille Barattiex sferisterio, È la città più antica della città, inaugurata 200 anni fa e conosciuta vedendo il popolare ospitato “gioco del pallone col bracciale”, antenne del Tennis e Quindi anche dei touchtennisti. L’evento di sabato e domenica, patrocinato dal Comune di Bologna, nasce dall’idea di touchtennis Italia in collaborazione con Quartiere Santo Stefano e Aics Bologna.

domenicadalle 9 alle 18, spazio alle gare, sabato invece si svolgerà la dimostrazione pratica dello sport, che sta diventato via via sempre più popolare.

Illinois montepremi della manifestazione è per 500 €. Inoltre, il tipo torneo Coppa Maestro consenso di raccogliere punti utili al Classificazione internazionale. Il manifestazione è Aperto a tutti e prevede un numero massimo di 32 giocatori, iscrizioni e iscrizioni le trovate sul sito touchtennis.com nella sezione in italiano. Il costo di iscrizione è di 12 €uro per visitatore.

vieni si gioca

Il touchtennis è stato ideato in Inghilterra da Rashid Ahmad nel 2002, if gioca with a pallina di spugna, racchette stesse 21 pollici da bambini your a field di misure 5×12 metri, con le regole del tennis.

Add Comment