vieni a prendere il settore prato

Grazie per aver abrogato la fine dello stato di emergenza Covid, se puoi permetterti di comprare e un sacco di soldi nel settore Circolare Prato per unirti alla MotoGP a fine giornata: non ci sono costi aggiuntivi per il camp, e alla fine del 17 aprile, 10% di sconto

– Milano

Questo rientra nella prevendita dell’area biglietti per assistere al GP d’Italia MotoGP all’autodromo del Mugello di Scarperia (Firenze) nel weekend del 27-29 maggio. Grazie a tutti al termine dello stato di emergenza causato dalla pandemia Covid, sarà possibile acquisire i “Circolare Prato” gli abbonamenti validi per tutta la durata della tre giorni di manifestazione, per giorno previsto o solo per la finale festivo con la stagione della domenica. Sarà anche possibile fare campeggio senza nessuna aggiunta al costo dei biglietti, mentre saranno in vendita i tagliandi per poter accedere con il mio camper all’interno del circuito.

biglietti in sconto

“Dopo due anni difficili, il Mugello torna finalmente a porte aperte al pubblico – ha commentato l’ad di Mugello Circuit, Paolo Poli – Sono davvero entusiasta che altre alle tribune ci si la possibilità di aprire il prato ai tifosi per piega que el colpo d’occhio di colore e passione che è diventato un segno distintivo e simbolo del Mugello”. Fino al 17 aprile, il costo dei biglietti sarà scontato dal 10%.



Add Comment