Al PalaSavena il saluto ai tifosi

L’ultimo incontro della prima regular season della serie A della città delle due torri è alle porte. Domenica 10 aprile, la Geetit Pallavolo Bologna avrà l’occasione di salutare tutti i tifosi che hanno sostenuto nel difficile viaggio della propria stazione A3.

Il match, con fischio di ricominciare alle ore 18:00, contro Sa.Ma. Portomaggiore, non ha, per Bologna, importanza ai fin della classifica. Avrà però per tifosi, società e squadra il valore simbolico dell’ultimo saluto a un campionato difficile che ha visto ognuno di loro lottare e crescere insieme.

Elisabetta Velabri: “Società e atleti honoranno il campo ache en quest’ultimo incontro, per rispetto dei tifosi, degli avversari e per tutti noi, per le energie spese en questo straordinario percorso. Invito tutti domenica per l’arrivederci. Riaggancio l’occasione per ringraziare i tifosi e in particolare i miei ultras, i Dragons, che mi hanno sempre sostenuto, con tenacia ed energia. Sto ancora lavorando per preparare la fase successiva”.

Add Comment