altra occasione persiana per il Pallavolo Teatina, sconfitta in 4 set contro Trevi

Per la seconda volta in pochi giorni, il Pallavolo Teatina perde l’occasione di spostare la propria classifica, sfruttando la sconfitta per 3-1. Fu però a sua volta infrasettimanale le neroverdi avevano perso al cospetto di un avversario, Castelbellino, che si dimostrato più forte, il ramico è molto maggiore por la sfida di ieri a Fontanadove le teatine doveva certamente dovuto e potuto raccogliere qualche punto.

Costantemente all’inseguimento, i neroverdi non sono arrivati ​​con una grande rmonta il secondo set, ma hanno costellato di troppi errori altre tre frazioni. il solitario Biessofrode 18 puntiè stata la migliore tra le ospiti, mentre dall’altro lato dominato la rientrante opposto a mancina Capezzali e Castellucci, entrembe autrici di 18 punti.

Una buona gara, a piazzetta cristiana visibilmente amareggiato ha commentato con parole: “Mi è davvero difficile poter commentare, abbiamo perso l’ensima occasione per aggiustare classifica. Siamo stati sempre sotto nel punteggio, consapevolezza di poterla vincere ma con la paura di farlo”. Il tavolo delle feste:

Lucky Wind Trevi – Pallavolo Teatina 3-1 (25-18, 26-28, 25-14, 25-19)

fortunata fontana del vento: Borelli 14, Ameri 9, Lillacci (S), Capezzali 18, Pioli 7, Giordano 6, Castellucci 18, Bosi ne, Ndulue ne, Coresi ne, Pizzi ne All. Sperandio

Pallavolo Teatina: Falcone (L), Miccoli 3, D’Amico ne, Courroux 4, Biesso 18, Stafoggia 10, Corradetti ne, Gorgoni 16, Ricci 8, Diodato ne All. Piazzese.

Add Comment