Binotto ad fa tremare tutti



Il prossimo Gran Premio di Formula 1 è disputerà ad Imola: ecco l’annuncio di Mattia Binotto che sta tremare proprio tutti!

Binotto (Foto dell’ANSA)

L’inizio della stagione in Formula 1 è ancora entusiasmante. La Ferrari è una competitiva e Charles Leclerc Nessuno dei primi tre appuntamenti ha conquistato due magnifiche vittorie e un secondo posto (a Jeddah). Il monegasco è autore di un’impressionante prova di forza in Australia, dominando sabato e durando agilmente sui rivali.

La situazione in classifica è a dir poco clamorosa: il primo inseguitore, George Russell, è lontanissimo. Max Verstappen, Campione a Carica, ha avuto un pessimo inizio di campionato: nonostante la vittoria in Arabia Saudita, gli olandesi hanno ottenuto un punteggio zero che fa della Malesia al morale che alla classifica (in Bahrain e in Australia). Tra due settemane, la Formula 1 tornerà in pista ad Imola: c’è grande attesa e ci sarà il tutto esaurito per il weekend in Emilia Romagna. Mattia BinottoNel frattempo, ha rilasciato alcune dichiarazioni stupefacenti: l’annuncio del direttore sportivo della scuderia Ferrari sta affrontando tremare tutti.

Formula 1, l’annuncio di Mattia Binotto fa tremare tutti

Mattia Binotto (Foto di G.Cacace di ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michael Schumacher, ecco la rivelazione da brividi di Binotto: parole scioccanti

Se il Gran Premio d’Australia si concluderà a breve, i fan sono entusiasti di vedere la prossima grande nota. Ad Imola il weekend si ricco di sorpresa annuncia: facci sapere che ti qualifichi se contestiamo il venerdì perché c’è la gara di velocità il sabato I biglietti sono quasi totalmente esauiti: ci sarà il pienone, con i tifosi della Ferrari che sperano di gioire anche in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Qatar 2022, novità senza precedenti: change ancora tutto

Dopo la splendida gara dell’Albert Park, Binotto è al settimo cielo. “Il merito è del gruppo, siamo rimasti uniti nelle difficoltà”, ha spiegato il direttore sportivo della Ferrari. Il nativo di Losanna ha svelato di essere halice por la competitività della Rossa ma non si è sbilanciato perché il Mondiale è da pochissimo. Il suo annuncio fa tremare tutti: il Cavallino non intende fermarsi qui. da il Gran Premio di Imola, tutti si aspettano un grandissimo risultato. “Aspettiamo il pienone e festeggiamo con i tifosi in questo momento“. Come non bastasse, Binotto ha anche annunciato che Carlos Sainz saprà riscattarsi dopo il grave errore di oggi. “Farà tesoro di tutto e ne uscirà più forte, a Imola saprà riscattarsi”. Gli avversari sono avvisati: en Emilia Romagna bisognerà fare i conti con i due piloti Ferrari, presto per regalare una grande gioia ai propri tifosi.

Add Comment