Federica Masolin: così la Formula 1 sarebbe bella pura con le ultime Ferrari



Federica Masolin mostra il meglio del suo repertorio di bellezza. Una visione paradisiaca che ti incanta a prima vista. Quanta bellezza!

Federica Masolin (Instagram)

La giornalista televisiva del momento è senz’altro Federica Masolino. la Regina di cuore di lei Formula 1 Ha fatto scalpore tra i tanti telespettatori dopo l’ennesima gara perdifiato dove a trionfare è stata ancora una volta la ferrari di Leclerc.

Il pilota monegasco Campione della GP3 2016 è più determinato che mai una nuova pagina di storia dell’ambitissima scuderia. Tra le spettatrici interessate all’ennesima scorpacciata di emozioni era presente anche Federica, che con la sua bellezza divina Ha incendiato l’atmosfera per la grande occasione.

Il nuovo volto di sport del cielo ha dimostrato una competenza d’altri tempi nella gamma dell’industria automobilistica. Come non basta il Masolin ha ricevuto la grazia e la definitiva consacrazione anche il suo social network dove il suo Appello è in nettissima crescita

Federica Masolin sfoggia il meglio del suo repertorio di bellezza: fenomenale!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 50 milioni per a causa di esuberi della Serie A! Follia Psg, li vuole Leonardo

Grande clamore e scroscianti applausi per la conduttrice di sport del cielo, Federica Masolino. La showgirl ha fatto il pieno dei followers, attirando tutta la concentrazione della sua nuova tappa della Formula 1 Stagionale tra appassionati e non.

A trionfare è ancora un giro la Ferrari di Leclerc ma la protagonista assoluta a bordo della pista è stata proprio la giornalista. “Bisogna riscrivere la classifica con il Masolin prima, davanti al Monegasque e Perez” commento con stupore e meraviglia uno dei fan accaniti da un fascino di un’altra categoria.

In molti sono convinti che questo sport sarà fantastico anche con la peggior Ferrari degli ultimi tempi. Subito dopo aver tagliato il traguardo finale, il Masolin ha celebrato la scuderia italiana sfoggiando un primo piano favoloso.

Due gambe meravigliose e un outfit cucito al limite della censura rappresentano il menù ‘prelibato’ di questa domenica che precede Pasqua del Signore.

LEGGI ANCHE >>> Offerta e convenzione: la grande firma per l’Inter! Se partecipi ufficiale

Per Federica dunque è tanto l’inizio di una carriera di sicuro avvenire, fatta di amore por lo sport e una bellezza senza confini.

Add Comment