L’apertura, in scena alla fine della scena, fa rima con franchigia ducale
Zebre: Antonio Rizzi – tel. Massimiliano Carnabuci
Il mediano di apertura Antonio Rizzi ha firmato un accordo per prolungare il proprio contratto con Le Zebre e creare una franchigia fino a giugno 2024, estendendo l’attuale accordo entro la fine dell’anno.
Il trequarti esce presto dalla lista dei possibili soci di questa tenuta: l’ex numero 10 della nazionale U20, di Petrarca e Benetton fa rima con i ducali per un altro anno, non le speculazioni che vorrebbero la squadra in procinto di cambiare quantomeno sede, se non scomparire, al termine della stagione 2022/2023.
Rizzi ha 24 anni e in questa stagione ha accumulato 14 presenze in campionato e coppa con Le Zebre, che ha 6 titoli. Ha siglato per il momento 67 punti, con 1 gol, 16 calci di punizione e 7 trasformazioni.
Leggi anche: Zebre: Giosuè Zilocchi rescinde il contratto con il Duca e va in Inghilterra
Si tratta della terza stazione tutta Zebre, che nel 2020 passerà da Treviso a Parma.
“Sono felice e triste di vedere che sono nuovo a Le Zebre. Nelle ultime due stagioni ho raccolto minuti importanti e sento di aver data il mio contributo alla squadra. E’ una bellissima soddisfazione personale, sono felice di poter continuare a crescere e confrontarmi con il buon umore di questo campionato, ora che inizio il mio quinto anno nel torneo. Ringrazio la Società e lo staff tecnico por la fiducia nei miei confronti. Cercherò di ricambiarla al meglio in campo” ha detto il giocatore.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie metti il tuo come alla pagina Facebook Dì OnRugby e/o iscriviti il nostro canale Telegram. Per studiare, rivedere o verificare il regolamento del gioco del rugby, ancora, clicca qui chi.
onrugby.it © riproduzione Riservata