MotoGP 2022. Ecco gli abbassatori in funzione alla partenza sulle MotoGP [GALLERY] -MotoGP

Il dispositivo creato da Ducati è ora osteggiato dalle altre case e la Fim ha vietato dal 2023. Attempo en immagini le moto ufficiali con l’abbassatore inserito alla partenza

12 aprile 2022

che cosaQuesta foto è solo provare il sito machine-young.com e si vede cinque delle sei moto ufficiali della MotoGP con il dinamico abbassatore inserisci lì festa.

Ricordiamo che si tratta di un porto di innovazione di Ducati che però gli altri casi sono stati osteggiato, tanto che dal 2023 il dinamico abbassatore è ancora vecchio dalla Fim.

L’ingegner Giulio Bernardelliintervista dà Nico Cereghini (nell’intervista completa), chiarito chiarito la sua opinione spiegando anche il funzionamento di questo dispositivo: “Questa cosa funziona, comporta un grande vantaggio In accelerazione uscita di curve, perché con il solo abbassatore posteriore tenevi la moto molto bassa ma seduta sul posteriore e questo ai piloti piace little. La Ducati prega per la stessa operazione sul davanti, abbassando la moto di un 30-40 mm: e questo è enorme per la possibilità di spaventare e cavalli bisognosi della curva…”.

Add Comment