Nuovo partner di Lenovo della F1 – Formula 1

Formula 1 me lenovo Annunciato che Lenovo è Official Partner della prossima stagione 2022. L’accordo pluriennale prevede che la tecnologia all’avanguardia di Lenovo venga utilizzata in tutte le attività operative della Formula 1, contribuendo ad offrire un’esperienza unica del corso e dell’intrattenimento agli appassionati dire tutto il mondo. In qualità di leader nei giochi di rischio, Formula 1 e Lenovo combinano sport e tecnologia. Per i prossimi anni, la partnership prevede l’adozione di soluzioni Lenovo in tutta l’organizzazione della Formula 1, sia nelle operazioni de base che durante il garage. I dispositivi hardware Lenovo, poiché sono dotati di tecnologia di elaborazione e server ad alte prestazioni, sono sempre integrati in tutte le attività dell’organizzazione. Date le potenti soluzioni per la raccolta dati in loco alla produzione di contenuti di alta qualità e il supporto di applicazioni per il broadcast, la partnership tra Formula 1 e Lenovo si tradurrà in una migliore esperienza per gli appassionati. La collaborazione contribuisce alla visibilità di Lenovo in tutto il mondo, dimostrando la capacità dell’azienda di operare su scala globale integrando le migliori soluzioni hardware nel cuore della Formula 1. La partnership prevede l’adozione di un’ampia selezione di hardware premium di Lenovo e la tecnologia di nuova generazione arriva con la realtà aumentata e virtuale, per consentire alla F1 di connettersi e tifare con lo sport in modi nuovi e più innovativi. All’inizio di quest’anno, la F1 ha annunciato che rinnoverà il proprio slancio nella creazione di opportunità di carriera e formazione per i gruppi sociali in presentazione, rendendo disponibile ogni anno fino al 2025 il sedicesimo studio in ingegneria. Lenovo si impegna inoltre a promuovere la diversità all’interno della società e a favorire l’inclusione e il miglioramento delle barriere e, grazie a questa partnership, fornisce una collaborazione approfondita con la F1 per il suo programma dedicato.

Stefano DomenicaliIl presidente e amministratore delegato della Formula 1 ha dichiarato: “Ci stiamo preparando per una stagione da record e siamo particolarmente entusiasti di dare il benvenuto a Lenovo nel team e di unirci a un leader tecnologico globale. In Formula 1, precisione e dettaglio sono fondamentali e Lenovo la supporterà mettendo la propria esperienza e tecnologia innovativa al servizio delle nostre attività per tutte le stazioni. Sono un fan se si aspetta il meglio da tutto ciò che facciamo e Lenovo è il partner perfetto in termini di offrire hardware premium. Stiamo entrando in una nuova era per il nostro sport e ci sforziamo di offrire un’esperienza di alta qualità con passione per la F1 in tutto il mondo”.

yang yuan qingIl presidente e CEO di Lenovo ha dichiarato: “Sono orgoglioso di annunciare la nostra nuova partnership globale con la Formula 1, la più grande competizione automobilistica del mondo, per mezzo miliardo di appassionati in tutto il mondo con un’esperienza entusiasmante e innovativa. Questa partnership si basa sulla nostra passione condivisa per l’innovazione, le prestazioni e lo spirito vincente. Che Lenovo e la Formula 1 spingano ulteriormente e limitino le possibilità della tecnologia per creare un futuro più veloce, più intelligente e più sostenibile”.

Luca RossiIl presidente dell’Intelligent Devices Group, Lenovo ha dichiarato: “Collaborerò con la Formula 1 per integrare le soluzioni intelligenti di Lenovo all’interno dell’organizzazione, dando operazioni basate sulle incredibili emozioni del Gran Premio, permettendomi di saltare al limite del possibile e trasformare l’esperienza della gara. La Formula 1 continua con la sua trasformazione digitale e continua a stupire, emozionare e possedere i fan. Il portafoglio di hardware, software e soluzioni di Lenovo è correlato alla creazione strategica da parte della Formula 1 di nuove esperienze simili a quelle che ho avuto in pista”.

VET | *

PRENOTAZIONE RIPRODUZIONE

Add Comment