Inter-Ranocchia, il mese scorso insieme: Marotta ha comunicato al suo entourage che non eserciterà l’opzione di rinnovo | primapagina

Programma per aggiungere il mercato e chiudere per non caricarlo. In Casa Inter la strategia è questa, anticiperò il mosso per ovviare ai finanziari della problemi e cercherò di rimarere competitivi, scegliere prima e quindi rischiando di più, ma l’autofinanziamento è così e la programmazione ne è una colonna inescindibile.

LA COMUNICAZIONE – I nerazzurri segnalati potrebbero caricare qualsiasi cambiamento, non solo nei titoli, ma l’inserimento di Bremer è previsto e sicuramente di parte. Qualcosa se si muoverà anche dopo la seconda riga, vista e considerata quella i nerazzurri non hanno comunicato all’agente della Ranocchia che, in risposta al loro clamore, il club nerazzurro non eserciterà l’opzione unilaterale per il nuovo contratto di un’altra stagione per il difensore. A fine anno, dunque, è quasi certo che le strade di Ranocchia e dell’Inter si parano dopo oltre undici stagioni trascorsi insieme. Se continuerà, ancora, con Danilo D’Ambrosio, gli racconterò un altro anno di contratto.

Add Comment