Milan, vertice imminente con Sassuolo per Berardi: i rossoneri studiano una formula come Locatelli-Juve

MilanoNews.it

© foto di www.imagephotoagency.it

In attesa di capire come andrà a finire questa estagione tra campionato e Coppa Italia, in via Aldo Rossi ei dirigenti rossoneri sono già al lavoro per programmare la sema estagione e in particolare per planificare il mercato estivo. Dopo la divertente rete del Milan, ha acceso da dietro anche un esterno attaccante per segnare un certo numero di gol e assistere uno dei più famosi lasciati da Domenico Berardi.

VERTICE IMMINENTE – Venite a riferirvi stamattina La Gazzetta dello Sport, è ormai imminente il Summit tra Milan e Sassuolo per parlare del giocatore neroverde che vale circa 30 milioni di euro. Il Diavolo non intende soddisfare la richiesta dell’ad Carnevali e per questo sta studiando una formula particolare, simile a quella usata un anno dalla Juventus per imparare Manuel Locatelli ogni volta dal Sassuolo: se infatti profila un’offerta che lascia un prestito e che prevede una serie di bonus.

NUMERO DI CONTROLLO – Sia a Milanello che a Casa Milan, Berardi piace moltissimo e da tempo è nel mirino dei rossoneri che ma non ho anche altre tracce alternative, per esempio that portano Noa Lang ea Charles De Ketelaere del Bruges. In testa alla classifica c’è l’attaccante del Sassuolo che sta giocando uno dei suoi più grandi stadi visti in Serie A e ha segnato 14 gol e 10 assist. Numeri incredibili davvero che farebbero davvero molto comodi a Milano.

Add Comment