Sold out e primi biglietti per il Woodoo fest di Cassano Magnago


La settima edizione di festa del legno è un ritorno attesissimo. La festa organizzata dall’associazione culturale Le office con il patrocinio del Comune si terrà dal 20 al 24 Luglio all’area feste di Cassano Magnago in via Primo maggio e sono grande “mattiniero” sono già Esausto a meno che non dica 24 ore, dice il pappagallo di rilascio.

«Per chi allestisce il festival – scrivi gli organizzatori – è Risaputo come gli mattiniero Abbiamo bisogno di un grande termometro per misurare la temperatura del pubblico. Dopo ben due anni di stop siamo a dir poco commossi per la risposta immediata delle persone. In questa materia stiamo raccogliendo feedback positivi che sono positivi, che ci danno energia positiva e che torneremo a stupire come nelle precedenti edizioni, forse ancora di più. Possiamo anticipare che un momento importante arriverà il 13 aprile, quando potremo finalmente svelarlo e dirne il nome allineare dite questa edizione».

Per gli organizzatori e per il suo pubblico di appassionati, Woodoo fest 2022 sarà un festival di buoni ritorni normalità, con una diga di coscienza in più. «Woodoo – affermano dalle Officine – non è solo un festival musicale, ma un bel posto per scoprire la nuova esperienza, la scoperta, la cultura e il valore del rischio. Un post dove nessuno se ti sentirai più escluso o discriminato».


Add Comment