Allianz Trieste, Ciani “Mostra lucidità offensiva e disponibilità difensiva”

Il tecnico dell’Allianz Trieste Franco Ciani commenti soddisfatto dalla hall stampa della Enerxenia Arena di Masnago la vittoria conquistata con la Pallacanetro Varese: “Non possiamo che essere soddisfatti, prima di tutto del risultato, poi della prestazione in sé. A result of 40 minuti giocati da squadra, da tutti i giocatori they non fare casino in campo.

Perfetti per spirito ed energia, straordinari, vista la performance di 3 giorni fa a Reggio, non è stato facile ripetere in un lasso di tempo così breve questa performance. Lucidità offensiva e prontezza difensiva sono state la causa del match, vogliamo riassumerlo. Fiammate da singoli protagonisti ma la partita l’ha fatta il gruppo.

Spiace per Marcos, non possiamo usarlo in campo perché è doloroso, lavoreremo con la terapia se potremo accelerare e rinfrescarci. Soffre e gioisce in silenzio vicino ai compagni e sarà importante poterlo riavere per i nostri equilibri. Eravamo in crisi, ma oggi ci siamo dimostrati nuovamente vivi. Non sarà una passeggiata, ma con questo spirito anche le quattro partite le partite”.

Add Comment