Idea Singapore-bis per sostituire il GP di Russia – Notizie

A più di cinque mesi dal GP di SingaporeAttuale in calendario dopo le assenze dettate dalla pandemia, il promotore ha annunciato di vedere esaurito i biglietti per le tribune in abbonamento sui tre giorni.

Altri tagliandi verranno messi a disposizione delle singole giornate e un eventuale aumento dei posti sulle tribune le norme anti-Covid-19 vedranno un aumento e l’aumento delle presenze ammesse. C’è voglia di Formula 1 a Est.

Dopo Monza Singapore anziché il Qatar

Singapore è in calendario il week end del 2 ottobre, con la consueta gara notturna. Singapore che potrebbe realizzare l’uno-due, un Il secondo Gran Premio si giocherà il fine settimana immediatamente precedente il 2 ottobre. E’ il rumor dato dal giornalista Joe Saward, che indica il tracciato gara credibile della città candidato in sostituzione del GP di Russia.

Inserisci tutte le indiscrezioni iniziali che davano il Qatar quale possibile rimpiazzo dell’appuntamento di Sochi. Tra le ragioni a supporto di una doppia gara a Marina Bay ho visto sono questioni rigorosamente logistiche, anzitutto.

Il tema del trasporto commerciale è caldo e in aumento a costo della vendita della crisi globale, con uno spread in più da parte della holding. Opterò per una doppia domanda a Singapore consentibbe di ottimizzare gli spostamenti e contenere le spese Rispetto ad una doppia spedizione del materiale, toccare, traversare il Qatar prima e successivamente in direzione di Singapore. Il tutto con l’ultima gara europa – cugino del trasferimento di materiale dalla sede inglese del team – oggi nel programma del GP d’Italia a Monza.

Add Comment