Inter, De Vrij ancora a lato. Con lo Spezia Inzaghi ne cambia cinque

Il difensor al massimo in panchina. Rispetto all’11 contro il Verona, a Picco dentro D’Ambrosio, Bastoni, Darmian, Gosens e Lautaro

Servire il tutti in vista dello scudetto sprint e Simone Inzaghi, che non ha parlato domani alla vigilia di Spezia-Inter, ha iniziato a dosare le force proprio dal venerdì match (ore 19) al Picco. Domani la squadra si svolgerà la rifinitura ad Appiano, per poi partere in treno per la Liguria nel primo pomeriggio. Il tecnico si dietro qualche dubbio fino al giorno della gara, ma dovrebbe addirittura cambiare e cinque undicesimi della squadra che sabato scorso ha battuto 2-0 il Verona.

Fascio di Cambiano

La prima variazione è l’unica quasi-obbligata, visto che non sappiamo De Vrij se è compilata in un gruppo. farlo domani, perché l’affaticamento alla coscia è smaltito, ma al másimo con lo Spezia andrà in panchina per tornare dal 1′ martedì nel derby. Toccherà dunque ancora D’Ambrosio, con Skriniar centrale e Bastoni di nuovo titolare malgrado a diffida che rischia di farglie saltare la Roma. Questo è un problema per Perisic, che dovrebbe rifiatare conseguentemente esordio dal 1′ de Gosens. Se passi a destra, con i tuoi Darmian Dumfries preferiti. Il quinto cambio è in attacco. Scontata squalifica, Lautaro dovrebbe giocare dall’inizio al fianco di Correa, con Dzeko presto alla staffetta nella ripresa.

Add Comment