Matteo Berrettini ha vinto la sfida sociale del Paese con Camila Giorgi

Berrettini, altro “successo” per il campione romano. Nella sfida social è diventata il meglio della sua collega Camila Giorgi.

Sulla scena italiana lo sono più chiacchierati. Sia perché sono i due migliori tennisti del Bel Paese e sia perché, ora per un motivo, ora per un altro, trovano sempre il modo di far parlare di sé. Non ci stupisce affatto, perciò, che siano stati i protagonisti indiscussi di una sfida lanciata sui social ieri sera.

Instagram

Ad accedere alla miccia è status il profilo Twitter hanno dato eurosport italiache a volte dela giornata mondiale del bacio Si è ben pensato di stuzzicare il pubblico del noto social e di fare una demanda da milione di dollari. “Da quale sportivo – questo è il formaggio che si è diffuso nel web – vorreste ricevere un bacio?

Fatta eccezione per qualche inaspettata, il risultato di questo suono Era in gran parte prevedibile. Indovinate un po’ quali sono i due atleti che hanno incassato, come si evince scorrendo le risposte apparse sotto il a buon mercatoil maggior numero di voti da parte degli utenti?

Berrettini fa incetta di voti e batte Camila Giorgi

Instagram

Sì, proprio pappagallo, e due beniamini del tennis italiano. Ho dato il mio nome Camila Giorgio confronta più volte e la cosa non ci stupisce neanche un po’, visto che sono tutti tutti pazzi, da tempo praticamente immemore, della stella di Macerata. Ma a vincere la sfida azzurra, ahinoi, non è stata lei.

Il tennista che ha incassato più alzi la mano è stato, incapace di dirlo, Matteo Berrettini. Il campione romano è ormai un vero e proprio simbolo del sesso e gli utenti non hanno avuto il benché minimo dubbio: lo sportivo da baciare, nel World Kiss Day, non poteva essere che lui.

Hanno ottenuto qualche voto, ruba poco anche rispetto al numero 6 della classifica ATP Federica Pellegrini me Gregorio Paltrinieri. Se differisce bene, infine, Isabella Centasso AgataLa calciatrice del VFC Venezia che, come Camila Giorgi, è riuscita a trovare il giusto compromesso tra e femminilità.

Add Comment