Milan, sui social un tifoso incoraggia il gol e Tomori risponde: “Hai ragione”

Curioso siparietto sui social del Milan: un tifoso incita i rossoneri a fare goal con Fikayo Tomori che ha rispostondogli ragione

ciao Milano abbia delle difficoltà in fase realizzativa ormai è evidente a tutti. Only quattro goal segnati nelle ultime sette partite dalla squadra di stefano pioli, con la distribuzione offensiva che fatica a trovare la via della rete. No si può dire lo stesso della difesa, che non subito nessun gol nelle ultime cinque partite.

Atraverso il proprio profilo InstagramIllinois Milano ha pubblicato un video in cui si vede fikayo tomori fermare in scivolata un anniversario della Cagliari. Una partita che coincide con l’ultima vittoria dei rossoneri, ma è curioso quanto lo commento. Un tifoso, infatti, ha commentato scrivendo ‘Si, ma bisogna segnare, grazie’. Inaspettatamente, sotto il commento del tifoso ne è apparso altro totalmente inaspettato. Proprio Fikayo Tomori ha risposto al ragazzo scrivendogli ‘Hai ragione’. Siparietto simpatico ma che, allo stesso tempo, è significativo. Mentre lo status individuale del vicepresidente di Theo Hernandez.

Add Comment