“Negli ultimi anni è mancata una cosa alla Juve!”

Tanti anni fa, la Juventus ha dominato in campionato grazie a Carlos Tevez e Fernando Llorente lì davanti. Gli spagnoli, in un’intervista lì Gazzetta dello Sport, Ha parlato della Juventus attuale, di Dybala, Molina e Vlahovic.

Juve Llorente parole

La Juve attuale: “Per tornare in vetta servizio tempo. Allegri ha vissuto e conosce l’ambiente, spero di portare la Juventus al top il prima possibile. Ai miei tempi eravamo forti perché eravamo un gruppo compatto. Negli ultimi anni mi sembra sia riuscito questo”.

Il tuo Vlahović: “Quando ci ho giocato contro si veevano già le qualità che aveva per diventare un top player. Dopo una prima fase l’ambiente, farà la differenza. Devo continuare a lavorare sodo”.

Il suo Dybala:Certe cose in calcio succedono. Sarà strano vedere Paulo con un’altra maglia. Ai tifosi non farebbe piacere vederlo all’Inter, ma è giusto che un giocatore cerchi la migliore soluzione per se. Per quanto governa la Juve, non credo che l’aggiunta di un solo giocatore farà la differenza, conta il gruppo”.

il tuo mulino: “Lui è un ragazzo coraggioso e un professionista esemplare. UNll’inizio si giocava poco, perché se è imprigionata la titolarità quand’ero a Udine. Sono convinto migliPregherò ancora”.

Add Comment