“Perplessi, Osimhen vale già il doppio! Contrapartito? online con mercato”

Così parla Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, al microfono della Repubblica dopo le richieste della Procura sul caso Plusvalenze

TuttoNapoli.net

“Siamo molto sorpresi. Conosco nel dettaglio l’operazione Osimhen e il mio sarei aspettato non è una richiesta di proscioglimento pieno, una proposta sanzionatoria punitiva”. così parla Mattia Grassanilegale della SSC Napoli, ai microfoni di Repubblica dopo le richieste della Procura sul caso Plusvalenze (qui per il dettaglio).

“Sono sorpreso, devo dire che sono perplesso ora alle richieste di sanzioni di assoluto rilievo per i capi coinvolti, chiamati a rispondere per un’unica operazione che, per paragrafo, è l’unica per la procedura che non provengono dall’inchiesta Condotta dalla Procura della Repubblica di Torino. No si può nemmeno scherzare sul valore de un giocatore como Osimhen. vale altri 100 milioni, forse addirittura il doppio. Di cosa stiamo parlando? Le counterite tecniche, poi, ammontano a 20 milioni complessivi ed wereo online con i valori di mercato”.

Grassani sostiene l’altro suo importante punto: “Non si trascuri poi che il Napoli no mai avuto necessità di realizzare plusvalenze fittizie, in ragione della pacifica solidità economico-finanziaria del club, tanto che — rivendicando anche la proposta di rettifica della Federal Avvocato — no si sarebbe realizzato qualche beneficio concreto per il bilancio per il club di Aurelio De Laurentiis”.

Add Comment