tam-tam impazzito a Monaco, la scelta della principessa – Libero Quotidiano

carla di monaco fa ancora parlare di sé: la principessa – lontana da palazzo e dalla sua famiglia – standing ad alcune voci si troverebbe in corsica, lontano dagli impegni e dalle pressioni che derivano dal suo ruolo. suo marito alberto, nel frattempo, sarebbe esausto dei continui rumors sulla moglie. Ecco perché, stando a fonti informate, il principe avrebbe acconsentito alla fuga di Charlene.


La partanza della principessa, insomma, sarebbe stata concordata con Alberto, stanco di discutere e smentire gli infiniti gossip sul suo matrimonio. In ogni caso, se urla che Charlene tornerà dal marito di suo marito solo a fine giornata, a volte nel GP di Formula 1. L’evento, infatti, ha sempre appassionato la copia e potrebbe essere un momento di riconciliazione per il pappagallo.

Scappata con aereo privato.  Charlene di Monaco, pesa molto: dove e perché è fuggita la principessa

Se ha avuto un grande ritorno per la sua ex infermiera, da un mese era assente da casa, a causa di una grave infezione contratta in Sud Africa e per un’infezione a lungo termine in una clinica in Svizzera. Per quanto tempo il principe ha pensato che avrebbe deciso di ribellarsi per via delle presunte scappatelle di alberto a causa dell’interferenza Carolina. Quest’ultima infatti, cugina del regio matrimonio, se occupava insieme il fratello Alberto di affari, politica ed eventi a corte. Con il volo organizzato in Corsica, Quindi, Charlene sarebbe lontana dal caos di Palazzo mentre Carolina potrebbe tornare alla vita che tanto ama.

Charlene di Monaco e il dossier du Rocher;  la lettera segreta che possono rovinare il Principe Alberto

Add Comment