un giocatore effettua un jutsu durante una partita di pallavolo

Sono passati alcuni anni dalla fine di narutoma ciò rimane la sua popolarità tra gli appassionati altissima, anche grazie al “sequel” Boruto, scritto da Ukyo Kodachi (poi sustituito dallo stesso Kishimoto) e disegnato da Mikio Ikemoto, sotto la supervisione di Masashi Kishimoto. Se si tratta di un’opera che ha messo in guardia tante persone nel mondo dei manga e che ancora oggi ha tanta influenza sulle opere in corso.

Qualche giorno fa abbiamo parlato di un ragazzo che per far vedere la serie alla propria amata si è prodigato nel montaggio delle puntate per eliminare ben 115 episodi di pray di filler presenti nell’anime di naruto Oggi invece vi facciamo vedere un fatto abbastanza particolare avvenuto durante a pallavolo partita brasiliana. un fantino Darlan Ferreira Souza, durante la partita fece un vero e proprio jutsu con le mani. un utile su Reddit Ha subito condiviso il momento che è diventato viralmente diventato in poche ore.

Un fatto stranamente curioso che non accadrà sarà sicuramente ignorato nel mondo del web.

Naruto, non solo pallavolo: quanto si confronta in NBA e in WWE

Non è la prima volta che Naruto e il mondo dello sport entrano in contatto. Durante lo scorso ottobre Rapporto Bleacherla famosa testa sportiva americana ha pubblicato un video per celebrarne l’inizio Fase NBA 2021/2022. Il video era basato sulla sua sesta apertura di Naruto Shippuden inverno Cartello, ramo del Flusso. Il video vedeva vari giocatori come Lebron James, Steph Curry, Chris Paul e Jimmy Butler nei panni dei personaggi del manga di Kishimoto.

Sono passate 30 volte da quando, durante l’ultima Royal Rumble, uno degli eventi più recenti sul palco della WWE, Zeline vega, una delle lottatrici presenti, si è presentata all’evento vestita da Madara Uchiha e accompagnata dalla voce del Il doppelganger americano del villain, ovvero Neil Kaplan, che lo ha introdotto sul ring. La lottatrice non era nuova all’idea del genere, visto che cedeva di sfuggita se si presentava sul ring con altri cosplay riguardanti il ​​​​mondo di naruto, Say cui si è sempre dichiarata grandissima fan. Infatti aveva già sfoggiato un costume ispirato a rock lee ed uno tipico dei membri dell’Akatsuki.

Add Comment