l’immagine ha colpito il torneo di Montecarlo-Corriere.it

hanno dato Marco Calabresi

L’immagine cruenta del piede destro di Jannik Sinner durante il match con il Rublev ha ribaltato il mondo e ha confermato la gravità di un problema che non ha trovato soluzione

L’immagine cruenta del piede destro di Jannik Sinner al torneo di Montecarlo ha portato un attimo al giro del mondo e del mondo sociale. Il campo internazionale, nel momento in cui era prevista la vendita dell’apertura del secondo set del secondo set di gioco con Rubleva 5-7, 6-1, 6-3, dato il 14 aprile, ha lasciato il timeout medico ( anticipazione di una comunicazione del tribunale alla radio che ha mandato fuori giri il russo), ha zoomato sull’alluce martoriato La prima vescica che è tornata ad affascinare permettendo a Sinner di rientrare in campo e vincere la partita, qualificandosi ai quarti di finale del Master 1000 dove oggi davanti a Zverev.

In quali condizioni sarà? Se ti aspetti, ma quello delle vesciche continua a essere un grosso problema per Jannik, sebbene per il ritorno in Europa dopo i guai di Miami — in cui era stato costretto a ritirarsi dopo pochi game contro Cerundolo — sia stato dotato di unovo plantare . Le vesciche ci sono ancora, anche sotto il callo, e fanno malissimo. Il fisioterapista, benedicendola con un airone, ha creato un cuscinetto dietro il piede destro e la scarpa: anche Sinner ha sofferto nel terzo set, ma la voglia di vincere stata più forte del Dolore. Prega l’importante riposare — ha detto dopo il successo con Rublev —. Le vesciche purtroppo le conosco bien.

Il primo ritorno di Jannik è stato stato costretto a ritirarsi se fosse stato proprio contro Rublev, a Vienna nel 2020. A causa del problema che si è ripresentato in Florida: un’altra pallottola è stata segnata nell’ultima partita contro Kyrgios, ma sul cemento non ha avuto chance. Il ritiro da Miami, il ritorno in Europa, i trattati quotidiani e la sua presenza a Montecarlo che sembrava un rischio. Alla fine, Jannik in campo ci andato ma quell’immagine del piede destro resta crudo e da solo vale pi di ten urla di Dolore.

15 aprile 2022 (modificato il 15 aprile 2022 | 17:31)

Add Comment