Mercedes applaude Ferrari e Leclerc sui social – F1 Team – Formula 1

L’inizio della stagione 2022 ha certificato una rivoluzione di potenza nel mondo della Formula 1. Per la prima volta nel 2014, quando è iniziata l’era ibrida del Circus, l’auto a batteria è stata la Ferrari. Grazie alle vittorie in tre gare e al primato assoluto nelle classifiche piloti e costruttori attestano il buon lavoro svolto dalla scuderia di Maranello, che aveva da tempo ‘battezzato’ questa estagione como quella buona por retora al successo. Gli auspici di Mattia Binotto sono stati confermati dai risultati della pista, in particolare da un velocissimo Charles Leclerc, capace di portare a casa i 71 finali dei 78 punti a disposizione in campionato. Quasi un en plein.

Una sorpresa però, alle spalle del Cavallino Rampante c’è ancora la Mercedes, Tuttavia, la W13 non è attualmente la seconda macchina migliore in pista. La Red Bull, che in questo momento è l’unica a prevedere la Ferrari riguardo alle prestazioni, paga infatti un’inaffidabilità molto pesonte che rischia di compromettere sin da ora la corsa al titolo. Brackley ha provato a sembrare di vedere imprigionato bene l’avvio nella stanza di questo campionato, probabilmente anche per via dei riusciti a limit e danni e per il fatto che gli acerrimi rivali de Milton Keynes sono dietro. Così dall’account ufficiale del team Mercedes sono partiti messaggi di cortesia all’indirizzo Maranello.

“Sono contento che tu sia il blocco della F1 nel 2022: Ferrari e Charles Leclerc – Se leggi il messaggio pubblicato dalla frequenza argento – noi stiamo mettendo il nostro massimo sforzo per uni a loro nella lotta di vertice“. Un ‘proclama’ concordato con piacere dalla Ferrari che, forte di un’auto apparentemente senza punti deboli, è più che soon a raccogliere la sfida. “Non vediamo la preghiera“, l’immediata risposta dell’account del Cavallino.

PRENOTAZIONE RIPRODUZIONE

Add Comment