Pallavolo Comunicato Federale del 14 aprile 2022

Eleganza e dinamicità: Erreà Sport presenta la nuova divisione dei Nazionali di volley

Erreà Sport presenta il nuovo divario creato per il Federazione Italiana Pallavoloil frutto del disciplinare associazione tecnica che lega le due realtà dal 2017.
classico nelle tonalità che ripercorrono la tradizione dell’azzurro “Italia” per la valuta premium, del colore bianca per il secondo e blu Per la terza, le nuove maglie pensate per la Nazionale di volley si alternano alla costante ad tenzione ad ogni piccolo dettaglio la raffinatezza della grafica.
protagonista il grafico geometrico in stampa trasferisci tonalizza il tuo tono con un originale astratto a righe motivo Hey ragazza eleganza me dinamico al capo
L’ho visto con lui sono impreziosite finitura blu evidenziato all’interno del collo rivisitato per l’occasione con a in particolare taglio a Vperché vengono nel consiglio maniacale me lungo e fianchiin quale piccante sottile linea doratachiaro alle recenti vittorie della Nazionale maschile e femminile.
La divisa è completata dall’inserto di una fascia orizzontale blu che riporta il logo del main sponsor e la bandiera tricolore affissa sul lato del cuore e sul retro del colletto.
Anche in quest’occasione non è venuta meno la ricerca del tessuto più performante. Altamente evolute, le tre divisioni hanno una vestibilità semi aderente data da tessuto tecnico primo ministro, idealmente per il mondo del pallavolo e realizzati con pregiati filati elasticizzati che favoriscono la massima tensibilità del capo oltre grande morbidezza, segnando e sagomando le forma senza creae nessuna costrizione nei movimenti. Caratterizzato da particolare leggerezzaIl test distingue tra eccellente resistenza a tutte le abrasioni, usura e usura.
Le nuove casacche, come tutti i cap Erreà hanno la Certificazione Standard Oeko-Tex 100, un’attestazione che pone limiti estremamente rigorosi in tema di manutenzione dannosa per la salute.

Angelo Gandolfi, Presidente
hanno dato Erreà Sport Spaha così commento: “Sono così feroce per il rapporto che lascio da anni alla Federazione Italiana Pallavolo. Ma non è un grande onore indossare la Nazionale: se è un lavoro di grande prestigio, un solido professionista in cui lavoro costantemente e frutto di un lungo lavoro e che ha tutta l’esperienza maturata all’epoca in questo settore” .

Giuseppe Manfredi, presidente della Federazione Italiana Pallavolo: “Quella che stiamo per vivere sarà la sesta stagione assieme agli amici di Erreà; un rapporto duraturo che dà benefici reciproci e che si basa sulla sua condivisione di valore comunitario. Questo per noi sarà un 2022 con importanti impegni sportivi come i Campionati del Mondo delle due Nazionali Maggiori. Naturalmente saremmo molto grati ad Erreà per la sua continua ricerca sul materiale fino al grado di fornire, fornendo sempre il massimo comfort ai nostri atleti incontrando costantemente le migliori condizioni possibili”.

Add Comment