Camila Giorgi in campo resta solo con gli slip, vietata ai minori FOTO



Camila Giorgi ha fatto alzare la temperatura del suo social condividendo una splendida fotografia: in campo resta solo con gli slip.

Camila Giorgi (foto Instagram @camila_giorgi_official)

Tutti ci ha incontrato e secondo con grande affetto Camila Giorgi. Il talentuoso tennista ha conquistato più popolarità condividendo un testimonial e un modello di assoluto successo. L’ho fotografato che ha pubblicato online riscuotono sempre a enorme successo: difficilmente ed i suoi contenuti passano inosservati.

Dopo un periodo di stop forzato, la Giorgi è tornata a giocare alla Billie Jean King Cup. Ad Alghero, la marchigiana si è divertita Oceano Dodin con un netto 6-1 6-2, facendo impazzire il pubblico locale. Grazie per la tua vittoria, l’Italia se porti il ​​tuo 2 a 0 nel confronto con la Francia nel turno preliminare. Alla fine della giornata, Camila ha rivelato il suo stato d’animo. “Sono così felice, sono così felice, sto così male in questo momento, sto strappando e facendo una partita così è una cosa grande”, ha detto il maceratese. La Giorgi, inoltre, ha condiviso uno scatto pazzesco tra le sue storie IG.

Camila Giorgi in campo resta sola con gli slip: vietata ai minori

Camila Giorgi (foto Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rugani, Michela Persico e la scollatura da sogno: esplosivo davanzale – FOTO

Camila, improvvisamente dopo la grande vittoria di Alghero, ha condiviso uno scatto spaziale attraverso le sue storie su Instagram. Il maceratese tende a pubblicare pochissimi post poiché predilige questo particolare strumento del noto servizio di rete sociale (le storie, appunto). Nell’immagine paradisiaca, il tennista è immortale nel momento precisi in cui sta per colpire la palla con le racchette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non vediamo l’ora”, Alessandra Amoroso se si attacca e mostra il suo lato intimo: quanta bellezza c’è – FOTO

Vuoi per l’inerzia, vuoi per il movimento, nell’inquadratura la ragazza resta sciolta con gli vetrino. Inutile dire che io fantasie degli ammiratori se non accedo velocemente. Non il fatto del colpo, e le linee guida della marchigiana restano perfettamente tra il suo fisico marmorizzato e mandano in piena visibilità il bacino d’utenza. Il match della Giorgi è stato esaltante: il pubblico di Alghero è rimasto sicuramente estasiato dall’impresa della 30enne.

Add Comment