DOMENICA LA PARIGI-ROUBAIX IN DIRETTA INTEGRALE

TELEVISIONE | 15/04/2022 | 14:23

Solo su Eurosport 1 e discovery+ la Parigi-Roubaix sarà prodotta in integrale diretto dalle 10:30: da non perdere se ho bisogno di un metro di marciapiede verso le emozioni della Foresta di Arenberg.

Datene l’immagine suggestiva Festa di Compiègne, al giro di arrivo al velodromo più famoso del mondo: sarà una lunghissima diretta pasquale in compagnia di Luca Gregorio, Riccardo Magrini e Moreno Moser Benvenuti nella casa del ciclismo Discovery. «Ammetto di essere un po’ emozionato all’idea di commentare la corsa – afferma il vincitore della Strade Bianche nel 2013 – e felice di poter raccontare quello che per anni ha rappresentato il mio mondo. C’è stato un bel ricambio generazionale, ma farà un certo effetto vedere ancora in gara corridori come Sagan, con cui divido il vettore».

Eurosport trasferisce oltre 1.200 ore di ciclismo diretto, per un totale di oltre 110 percorsi di compressione e 3 Grand Giri – chiudendo il Giro d’Italia, il Tour de France direttamente e la Vuelta di Spagna in esclusiva in Italia – i Mondiali di Wollogong 2022 e la grande Classica del ciclismo, grazie al Monumento: Milano-Sanremo, Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix, Liegi-Bastogne-Liegi e Giro di Lombardia. Eurosport è la patria del ciclismo in Italia ed è orgogliosa dell’esperienza di ex campioni come Bradley Wiggins e Alberto Contador, ancora una volta esclusi dal canale Discovery.

Copyright e copia TBW

Add Comment