è morto sir Giuseppe Lombardi

Il mondo della pallavolo irpina piange la tragica scomparsa di mister Giuseppe Lombardi, Morto all’età di 59 anni dopo aver lottato contro un male che non gli ha lasciato scampo.

“Il Società di Pallavolo Verde Oggi perde un altro tassello importante, un saluto al nostro mister Giuseppe Lombardi che con il suo sorriso e nel suo modo elegante e contegno di fare pallavolo ha insignato a noi tutti che non c’è limite dove c’è passione. Ci piace ricordarti così, traghettatore di tante squadre, regista di tanti sogni, protagonista nella crescita di atleti che grazie a te sono venuti nello sport e nella vita. Ciao Peppe, abbi cura di Rossana, Andrea e Luca, cui va il nostro caloroso abbraccio, ma ache un di noi… start ad essere tanti, troppi, lassù ma ci piace immaginarvi tutti insieme a sorridere di noi!”. Questo il messaggio di dolore dal Green Volley Club Atripalda.

un lutto stasera tiro al volo di SG: “Se hai trasferito il tuo valore e la tua immensa dedizione verso la nostra pallavolo y sarà impossibile dimenticarlo. Ci legano a lui i ricordi più intensi delle belle pagine sportive che abbiamo insieme scritto. Con il suo fare organ e maniacale non amava lasciare spazio all “improvvisazione e superficialità. Un uomo gentile e sensibile che spesso non riesce a vivava a nascondere le emozioni que veglia e que lo rende unico nel suo genere. Ciao Mister Peppe, su di noi, continua a volerci bien. Uniti nel Dolore, il Presidente Mauro Camerlengo, i dirigenti, lo staff tecnico e tutto il SG Volley 1997 se in giro tutta la tua famiglia, la tua più Rossana, tutti i tuoi amici Andrea e Luca, affinché insieme si possa avanti avanti e trovino un senso di tanta tristezza. nei nostri cuori”.

Giuseppe Lombardi lascia la moglie Rossana Imbimbo ed i due figli Andrea e Luca. Il rito funebre sarà celebrato il 4 aprile, alle ore 15:30 nella chiesa di Via Roma.

Add Comment