Reds Rugby in campo a Sanremo

Impero. Nel fine settimana appena trascorso si è svolto il Sanremo Rugby Festival, Squadre tante partecipanti e tutte di livello, premesse di buon rugby al top. Un plauso va alla bella organizzazione del Sanremo Rugby, presenti squadra di rugby dei RED, ValoRugby Emilia, Ivrea, Lainate, Mentone, Novi Ligure, Rho, Provincia dell’Ovest, Sanremo
Rugby, Imperia/Vallecrosia, con una rosa quasi doppia.

Lo sconvolgimento della difficoltà se il REDS solleva bene con i “soliti” compagini della provincia imperiale, imparano dalle più quotate formazione di Rho, Ivrea, Lainate in tutte le categorie, presenti sul campo i REDS sin dal pomeriggio del sabato con la U.13. Infatti, sabato i ragazzi dei REDS, se sono alleati con i pari età del Sanremo in una serie di avvincenti incontri e senza demerito se sono integrato con un’altra modalità di cura e concentrazione a beneficio lontano, buona prestazione per tutti.

La domenica è stato il turno dei più piccoli, sotto un unico rivierasco u.7 e u.9 non l’hanno combattuto con l’altra società affrontandola presto e impavidi, buoni e risultati sul girone e complessivo. Piccoli ma grandi in tutto, non hanno mollato mai e se subivano qualche meta, la risposta è stata pronta e perentoria. Gioco e divertimento prima di tutto.

squadra rossa di rugby

Per l’U.11 è stato un torneo tosto, è finito al Girone con le citazioni teste di serie non sono riusciti subito a importa, ma non fa nulla, se l’esperienza e se si fida del futuro, non male nel complesso, orgoglio prima di tutto e apprezzamenti dai tecnici avversari. Una bella esperienza nel complesso che susciterebbe in vista della prossima festa di Pasqua. L’azienda augura buone feste a tutti e dirigenti, allenatori, genitori e grandi piccoli REDS.

squadra rossa di rugby

Add Comment