A Napoli ora è dramma sportivo: Osimhen gela i tifosi

Victor Osimhen a fine stagione potrebbe clamorosamente lasciare il Napoli: il suo di lui è presto ad affondare un top club europeo.

Il Napoli, non il nostro ultimo peso avendo subito contro la Fiorentina, se si sta esibendo da protagonista di una stagione assoluta positivo. Infatti il ​​​​​​club partenopeo, reduce da due annate fuori dai first quattro posti in campionato, sotto l’attenta guida di Luciano Spalletti Brillerò ancora, con la squadra che attualmente è in piazzata al terzo post in classifica, a pochissimi punti dalla vetta, con cosa scudo che ad oggi è un obiettivo ampiamente perseguito.

Victor Osimhen © LaPresse

Uno dei più importanti protagonisti della tappa partenopea, non ancora il lungo stop a horse trail il 2021 e 2022, senza ombra di dubbio il centravanti titolare della rosa, Victor Osimhen. Il classe ’98, dopo la scorsa annata di mancata affermazione, sta avendo una performance straordinaria, mostrando un vero punto di riferimento all’interno della formazione di Spalletti. Il nigeriano però, che ha un contratto in essere bene al lontano 2025in estate potrebbe salutare specificamente il Napoli, con un top club europeo presto ci’ricercato nel prossimo mercato del calcio.

Calciomercato Napoli, clamoroso trasferimento in vista: c’è già la maxi offerta per Osimhen

Luciano Spalletti © LaPresse

Ad oggi Victor Osimhen semina un giocatore essenziale nello scacchiere di Luciano Spalletti, che gli ha affidato la titolarità in attacco sin da inizio stagione e che l’ha fatto esplodere sicuramente tra le fila azzurre. Però ben presto il Napoli potrebbe dover dire addio al proprio gioiello, in quanto il Manchester United In primis dovrebbe già meso il nigeriano nel proprio mirino in vista della estagione.

Il club inglese sarebbe infatti alla ricerca un sostituto di grandissimo livello di Cristiano Ronaldodato che con grande probabilità, visto nella piazza vuota dell’area Champions League, il fuoriclasse portoghese a giugno dirà aggiuntivo alla Premier dopo appena una estagione. Ad oggi il profilo prediletto dallo United per il proprio pare proprio essere Osimhen, per quale il sarebbe già prompt a sonoro attacco offerta in denaro

Infatti suonava bene 80 e milioni di euro che la società inglese intende offrire al Napoli per l’ex Lille, che riceverà uno stipendio dalla fila dei Red Devils faraonico dire grande lunga superiore a quella corrente. In caso di aggiunta della classe ’98, vista l’offerta succosa di fatto irritabile ne dà parte Unito, con quale profilo verrà sostituito dalla dirigenza azzurra?

Add Comment