Cinciarini è anche un ‘mostro’ di longevità Contro la Fortitudo festeggia le 500 presenze

Dopo aver fatto incetta di premino nell’ultima giornata di Serie A in cui è stato eletto ‘Mvp’ e ‘Miglior italiano’ grazie all’ennesima doppia doppia (22 punti e 10 assist) messa a contro Trento, Andrea Cinciarini (foto) Questo per tagliare un altro traguardo molto significativo.

Domenica ha sconfitto la Fortitudo Bologna il trequartista della Pallacanestro Reggiana raggiungerà infatti le 500 presenze tra campionato (479) e Coppa Italia (22). Una bella soddisfazione, l’enesima, dentro una stagione straordinaria per l’ex capitano dell’Olimpia Milano che a giugno spegnerà 36 candeline.

Nel frattempo per le prevendite sia online (Vivaticket) che allo ‘stoRE’ la partita di domenica contro la ‘Effe’, in scaletta alle 20,45. Questi i prezzi: parterre 150 euro, tribunissima 70 euro intero e 45 ridotto, tribuna superiore 35 euro intero e 25 il ridotto, gradinata e curva 15 euro intero e 10 il ridotto.

I biglietti ridotti Under 18 e quelli del Parterre si potranno acquistare da solo allo ‘stoRE. Se potete utilizzare la navetta con un costo aggiuntivo di 10 euro, opzione che sarà disponibile in fase di acquisto del tagliando entro 48 ore dall’inizio della partita. La festa è in programma alle 18:45 nella zona del centro commerciale ‘L’Ariosto’.

Add Comment