Formula regionale | Patrik Pasma torna con KIC Motorsport ad Imola | P300.es

Pilota la squadra finlandese di Riunisco e l’ha costretta al prossimo round del campionato di Formula Regional. Pasma sostituirà Wisnicki.

Il Formula Campionato Europeo Regionale per gli Alpini trasforma in azione questo weekend ad Imolaper il secondo round della stazione 2022, riabbracciando tra le proprie fila Patrizio Pasmache torna a vestire e colori della KIC Motorsport al posto di Piotr Wisnicki, presente alla gara inaugurale di Monza.

Pasma, 22 gennaio, pilota finlandese, è un volto noto in KIC Motorsport, avendo disputato l’intera stagione 2020 della Formula Regionale Europea con il team finlandese, chiudendo il campionato al quarto posto con 290 punti e quattro vittorie al suo attivo, grazie a Monza e due proprio ad Imola.

Nel 2021 Pasma ha iniziato la tappa del nuovo Campionato Europeo Regionale di Formula by Alpine sempre con KIC Motorsport, conquistando tre Top5 consecutive a Montecarlo e Le Castellet, trasferendosi prima al traguardo dell’ART Grand Prix in sostituzione di Thomas Ten Brinke, finendo poi il campionato in 12° posizione con 56 punti.

Ad Imola Pasma tornerà in azione per vedere prigioniero parte, in inverno, il secondo gol del campionato Formula Regional Asian Championship con l’Evans GP, riuscendo anche ad ottenere una vittoria a Dubai che ha consentito di concludere il campionato all’11° posto con 63 punti.

Immagini: kicmotorsport.com

Add Comment