Pasalic-Napoli, è nella di Giuntoli: la situazione

Ultimissimo mercato calcio Napoli, Mario Pasalic è nella lista di Giuntoli per il centrocampista in caso di inserimento di Fabian Ruiz: questa la situazione

Calciomercato Napoli – Spunta il nome di Mario Pasalì per il futuro del centrocampo del club azzurro. Con la conquista aritmetica della Champions League, il Napoli Se sta dedicando molto a tutte le prime decisioni, accenderà l’ingresso e le uscite sul fronte del mercato del calcio. Per quanto il presidente di Laurentiis sia sempre stato ridicolo, non c’è calciatore incedibile davanti ad un’offerta ritenuta indecente e soprattutto congrua al valore del cartellino. hanno dato Osimhen Se c’è scritto come il club non si rifiuterebbe a priori una proposta che dia 80 milioni di bonus in più, ma vale la stessa cosa per tutti.

Anche da Piotr Zielinsky semina intorno al definitivo bivio per la sua carriera. A 28 anni (li compirà il prossimo 20 maggio) arrivasse qualche sirena in Bundesliga dove alcuni club un pensierino interessati, De Laurentiis sulla cessione lo farebbe soprattutto arrivare qualcosa di concreto sui 40-50 milioni. L’ho anche messo in dubbio Fabian Ruiz sta monitorando con la maggior attenzione perché rispetto al Polacco è passato solo un anno dalla scadenza.

Mario Pasalì

Pasalic Napoli: nuovo nome del mercato del calcio

Ecco allora che spunta fuori un nuovo nome per il centrocampo del Napoli: Cosa ho detto Mario Pasalì. In virtù del fatto che Zielinski e Fabian non erano incedibili davanti a uno scopo idoneo, il Napoli sta da tempo sondando possibili sostituti Ad Attesa di Capire si arriva a Castel Volturno con una mail ufficiale con il numero sia in spagnolo che in polacco.

Di Bajrami e Asllani ve ne abbiamo parlato in tempi non sospetti. A questi nomi si affianca quello di Traorè del Sassuolo, Barak del Verona ma anche quello di Mario Pasalì dell’atalanta.

Il croato sono due stagioni che sta facendo molto bene alla corte di Gasperini pur non giocando da titolare sempre. Al Napoli piazza sia perchè vede la porta (una qualità non da poco se vorresti rimpiazzare una con Fabian e Zielinski) ma anche per la sua duttilità tattica poichè ha praticamente recuperato tutti i tutti i ruoli di centrocampo, trequarti e perfino attacco dove quest ‘anno, in assenza di Duvan e Muriel, ha scosso i falsi nove. L’Atalanta vuole se con Gasperini ci saranno i marginali per seguire oppure no. La scelta tecnica sarà sulle strategie di mercato future. Pasalic ha un ampio ingaggio alla portata del Napoli ed il suo cartellino Ha un valore di 25 milioni.

Riproduzione riserta

CalcioNapoli24.it è selezionato dal nuovo servizio Google, sarà sempre aggiornato con le ultime novità, segui le tue Google News

Add Comment